Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 12, 21:57   #3055 (permalink)  Top
enrique
User
 
L'avatar di enrique
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
Citazione:
Originalmente inviato da ducati Visualizza messaggio
scusate nella mia dx8 ho il sw 2.02 ho scaricato nella sua scheda sd la versione 2.04 inserisco nella radio la stessa accendo ma niente la radio non si aggiorna eppure ho seguito le istr. di spk dove sbaglio? grazie gianni
A me è successa la stessa cosa dopo che la radio è tornata dall'assistenza. Devi controllare, nel caso sia stata mandata in assistenza, che il numero di serie nelle info della radio e quello della radio che tu hai registrato online siano gli stessi. In caso contrario, appunto hai scaricato il software per un'altra radio online e quindi questa radio non lo riconosce come "suo".

Io ho mandato una mail alla Spektrum, risposta tempestiva e due giorni dopo l'apertura del reclamo mi hanno registrato la radio loro stessi online senza nessun problema (poichè pare risultasse registrata sotto un account di un altro utente che l'aveva mandata in assistenza, perciò era una rigenerata... Tipo come quando mandi l'iPhone all'Apple Care
__________________
AEREI: Hangar9 Cirrus SR22T - Topmodel Bidule 116 - Jonathan SHK 1/4 - Cuccolo ASG29 1/4.5 - Tangent ASH26 1/4.5 - RCRCM Typhoon - Glider_it Vettore - Uranio F3K - Maxa 4m F5J / RADIO:Spektrum DX20 - Futaba T14SG
enrique non è collegato   Rispondi citando