Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 12, 22:54   #123 (permalink)  Top
gabry96
User

L'avatar di gabry96

Data registr.: 07-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da renato68 Visualizza messaggio
ciao a tutti oggi stavo provando l'impianto di raffreddamento voi cosa fate montate una serie di y per raffreddare motore regolatore dal momento che ne ho 2 fate un po voi quante y devo montare oppure si fa entra ed esci motore 1 regolatore 1 poi motore2 e regolatore 2 certo che cosi facendo sarebbe tutto + semplice magari un po a discapito del secondo motore e regolatore,ma alla fine si tratta di un decimo di secondo boooooooo cosa mi consigliate? grazie a tutti
più che decimo di secondo è che l'acqua arriva già calda al resto , i regolatori scaldano perchè montano dei mosfet in formato smd e non normali, e poi perchè di bassa qualità, io nel mio pwm uso un mosfet da 60A e non scalda per niente, ma essendo in formato normale è più grande.
di raffreddamento non ne capisco, ma al brico vendono dei derivatori per tubi da giardinaggio (quelli sottili di colore nero, saranno 6mm esterni) che si usano per gli impianti goccia a goccia, ci sono a 2/3/4 uscite in plastica e costano 2 euro circa mi pare (sono 10 mi pare)
gabry96 non è collegato   Rispondi citando