Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 12, 22:08   #936 (permalink)  Top
andry-96
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Oggi pomeriggio son andato alla cava, a fare un po' di hill climbing, terreno sabbioso con sassetti piccolissimi,... un amico ha filmato qualche scalata carina e più tardi, o domani, scarico il video e faccio un semplice montaggio ...

Una cosa molto interessante: con la ventola che ho messo, da 50 dollari (avevo scritto 60 in un post ma mi ero confuso) la temperatura del motore è scesa DI BRUTTO ... in media, con un utilizzo simile a quello di oggi, quindi una bella "spremuta"... dopo 25 minuti arrivavo a 70-75 gradi, una cosa non folle ma da evitare possibilmente ... per questo stavo già pensando ai rapporti e via dicendo ... con questa ventola i gradi non erano mai più di 50 !!! E ripeto ... a parità o circa di utilizzo e setup, quindi .... costa ma rende veramente ... è una bella bestia, sembra quelle per le cpu dei computer ma rende decisamente ;) ;) le farò sopra una griglia di protezione però, cosa che manca ;)

Spero di ricevere presto tutto il kit necessario per fare su un bel FoFF, ho i ponti dell'scx-10 e la sua gearbox che aspettano ;) ;) con ogni singolo ingranaggio della robinson racing così da punire seriamente il mezzo ;) ;) scusate l'OT
Io ne ho su una della sunon 40x20 attaccata alla 3s e non supero i 45 gradi anche se non lavora benissimo visto che tocca sotto devo tagliare un pezzo la carrozzeria o la piastra sopra al diff centrale per metterla più all' interno così potrei metterci sotto un dissipatore
Cmq 50dollari son troppo