Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Ho eliminato i connettori a 3 pin dei motori.
Rifatto le saldature direttamente sul xp7a.
Ho aperto uno dei due motori per controllare fili e magneti: tutto ok.
Controllato tutte le saldature comprese quelle dell'alimentazione dell'ESC.
Provati: nessuna variazione del regime di rotazione.
Allora ho provato diversi settaggi di timing e frequency pwm sul BlHeli setup.
Non credo che cambi granchè... purtroppo oggi tira molto vento e non posso provarli fuori, ma ad orecchio nessuna variazione di rilievo.
E' davvero incredibile:
o quello di marrco è un motore bomba riuscito così per sbaglio, o io ho beccato 2su2 esc e 2su2 motori spompi.
Trovo improbabili tutte e due le ipotesi. Eppure... ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif) |
Esorcista ??
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o forse il suo parente elettronico, l'oscilloscopio !?!?
Non so, ma a questo punto mi viene da pensare che non si riesce a prendere il 100% del throttle, è come se il segnale si fermasse intorno al 70%, valore plausibile considerando i giri che ho sentito.
Forse puoi provare a prendere il segnale dal positivo del motore, non so se cambia qualcosa a parte il comportamento On OFF, ma almeno vedi se c'è il 100% di motore disponibile da quell'ingresso.