Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 12, 13:11   #10 (permalink)  Top
TXX-SLASH
User
 
L'avatar di TXX-SLASH
 
Data registr.: 09-10-2011
Residenza: Liguria
Messaggi: 809
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
allora l mta4 è pazzesco...motoristicamente parlando!.. Io giro a 2S è fa giá paura...fai conto che se dai gas di potenza senza dosare ti si alza e impenna come una moto appoggiandosi alla rotella....ha lo stesso motore della eb4...un 2000k ripper...
Solo il regolatore è più alto l mta4 è da 150 invece l eb4 da 80...
Sull mta4 ti posso dire ancora poco visto che ce l ho da 2 giorni...l ho provato solo su un campo da calcio da 11...ed è impressionante per la velocità e potenza...da una parte all altra del campo,in un batter d occhio...io ho stimato i 75km a 2s a 4s non so!!!
Come robustezza è quasi indistruttibile sentendo anche le recensioni di altri,ma si vede ha i braccetti molto spessi,uno chassis tutto in alluminio...
Fai conto che se ci metti le gomme da truggy ha molta stabilità,in realtà è più un truggy che monster..ha la barra stabilizzatrice dietro e ti danno anche quella per montare davanti...È MOLTO PIÙ stabile di un monster...a parer mio il migliore dei monster 1/8 sul mercato,permette di fare sia off pesante,che off più leggero!!!
Allora l a eb4 invece è un buon buggy rtr... Ha un motore potente....
L ho provata in pista con gomme da competizione. Della pro line... Ho presso un sacco di botte e non si è mai rotto niente...io parlo di botte secche,da neofita che sono!!!
Unica pecca un Po gli ammo e la stabilità bisogna settarla a dovere...
Cmq per iniziare me l hanno consigliata in pista! Fai conto la eb4 riprende in certe cose la vecchia s3 thunder a scoppio da competizione...con cui thunder anni da vinceva qualche campionato....
Morale della favola sono ottimi rtr!!! certo i kit sono superiori ma vanno solo in pista!

Grazie mille del post esauriente!
Mi dai per favore la misure della scatola vano porta batt. della MT-4?!
Perchè dalle foto nn sembra ci stiano alcune batt.!
GRAZIE ancora.
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando