Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Però fammi capire una cosa, tu stai parlando di una curva non piatta, per cui arrivato al 45% di gas non sei al massimo?! Indipendentemente dal tempo che impiega i giri poi li prende? Li mantiene o li perde molto sotto sforzo? Voglio tentare di capire se la responsabilità è del motore (non credo) o dell'esc che ha qualche settaggio errato (molto probabile).
Prova resettare l'esc, rifai il massimo ed il minomo del gas tramite la program card, e attiva il gov.mode (non lo store), in questo modo dovresti resettare i parametri con i valori di fabbrica sulla modalità Heli e da lì puoi ripartire mettendo l'autotiming, un soft start a piacere (io mi trovo molto bene col medio) e lo start up power a 4% (dipende dal tuo motore), igain e pgain per iniziare mettili al mino e disattiva la freewheel (famo prima).
Vedi un attimo che dice. :-) |
si esatto non uso una curva piatta: per arrivare al massimo ci mette un pochetto, ma poi li mantiene eccome.Riscendendo dinuovo al 45% e risalendo, la risposta non è veloce, cala di brutto... non è il motore ho provato anche con l'align e va allo stesso modo, sono certo che mi sto perdendo in qualche settaggio.
Dopo averci dormito su (cavoli me lo so sognato pensa come sto messo!
) riprovo di nuovo e vi faccio sapere và.
grazie cmq.