Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 12, 00:38   #397 (permalink)  Top
neviojay
User
 
L'avatar di neviojay
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Non ho capito bene chi deve andare a parare cosa ma il discorso è semplice (da un verso perchè dall'altro 'sti regolatori sono un dito al....), il soft start è incompatibile con un una ripresa celere del motore in caso di autorotazione, infatti in caso di autorotazione per ovviare al problema di dover riprendere velocemente il motore, se è impostato il soft start, viene consigliato di non mandare il motore a 0 ma lasciarlo a giri bassissimi ma tali da non far "scattare" il soft start in caso di disinserimento del blocco motore.
chiaro.. e il discorso non fa una piega se dal "gas massimo" passo ad esempio al punto zero dove la curva del gas è zero, e poi ridò di nuovo una botta di gas dopo..
ma il punto è: partendo da motore spento, alzo lo stick fino al punto 2, cioè 45% di gas, attendo che vada a regime e do una botta di gas secca fino al punto 4 o 5 che è il massimo: mi aspetto che il motore "regisca" velocemente.
Ecco questo non avviene, ci mette troppo, e l'ely si sarebbe schiantato già più di una volta: quindi dove mi sto perdendo?
__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
neviojay non è collegato   Rispondi citando