Citazione:
Originalmente inviato da milan Posso solo aggiungere che, visto che sei alle prime esperienze con l'aeromodellismo, come minimo dovrai partire da un disegno, e sui disegni ci sono sempre tutte le indicazioni del caso.
Quanto al motore senza dati, non e ho mai visti e sarebbe interessante avere il link di quello che hai comprato per capire di cosa si tratta, sono sicuro che i dati ci sono .
Umberto |
Eccolo
mi era stato consigliato come motore economico per il Cub.
Sul sito c'è la scheda ma mi è arrivato avvolto nel cellophane.
Là dice corrente massima 43A, per non superare questa soglia dovrei regolarmi con la tensione della batteria?
Grazie a tutti per avermi chiarito più di qualcosa,
sul
F-86 che vola stock perchè motore e regolatore sono già montati,
sulla scheda si riporta solo i Kv e gli A dell'ESC, volendo cambiare batteria da una 1800 3S 11,1V a che devo fare riferimento? E comunque dovrei restare sempre sulla stessa tensione di 11,1?