oggi finalmente ho visto un bel volume di fumo, la spiralina più lunga, che getta proprio in mezzo alla luce di scarico, il nuovo fumo, che è molto denso come liquido, laborioso anche da caricare, ma di fumo ne ha prodotto molto, solo che il liquido così denso, il tubetto spiralina più piccolo, mi ha fatto saltare i tubetti di raccordo pompa, devo rifare tutta la cirquiteria idraulica della pompa con tubetti unici e fascettati bene, e poi non dare tutta manetta alla pompa, tanto di fumo ne produce a iosa, due bei voli, con i miei soliti passaggi bassisimi a tutta manetta e a tutto fumo fino che hanno tenuto i tubetti, e due bei atterraggi, il primo con un leggero rimbalzo, ma io ho prontamente dato gas e riaccompagnato a terra in modo perfetto, il secondo ero lungo, anche questo con rimbalzino, con accompagnata a terra dando un pò di gas, ma in testa pista l'erba è più lunga non ho azionato subito il tutto cabra e s'è ribaltato, ma nessun danno nemmeno all' elica, comincia e essere divertente stò modello, poi con la coreografia dei fumi, quando saranno bene a punto, sarà uno spasso....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |