Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 06, 09:20   #4 (permalink)  Top
centorame
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
ok niente da fare, preso dall'euforia e da una sfida con me stesso decido in ogni modo di far andare il prodigy oggi... 2° tentativo sposto tutta la batt aventi e rimapro con la 11x4.7.

sembra andare meglio faccio in tempo a dare un po' di trim e decido di atterrrare perche' prendo 2 interferenze e trak , atterraggio sballato sul finale dato che non avevo addolcito molto le corse col dual rate e giu di traverso sul finale e rotto l'ingranaggio di un servo e leggera frattura dell'ala...



.

avdo a casa rimedio a tuto , riparto con l'ultima alica rimasta una 10x5, ritento trimmo ancora un po' e intanto viene su un venticello abbastanza forte che mi provoca sotto vento una velocita' veramente esigua molto anche a manettae tende a cabrare e quando mi giro prende velocita' di brutto, visto le condizioni voglio atterrare e a un metro da terra folata mi si uintraversa da giu' arrivo la e.... altra elica rotta e cestello motore in balsa completamente develto, porca zozza.

ok,gia' rincollato tutto con epoxy, non mollo domani riprovo senza vento ma secondo me risulta ancora cabrato.... non so , cmq oggi giornata pessima , pero' non avendo mai guidato questo tipo di aerei non so se e' la loro guida normale che si comportino cosi'....

consigli???

Non ti sembra di correre troppo? Ti sei iscritto appena un mese fa dicendo che eri un principiante completo
__________________
--------------------------------
visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
centorame non è collegato   Rispondi citando