Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 21 luglio 12, 16:37   #16000 (permalink)  Top
cecca95
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Lift che ne pensi te della situazione di Blek ?
ieri eravamo straniti entrambi, è evidente che il mio è la normalità, ma i suoi piccolini non vanno proprio, sotto carico i giri quasi svaniscono, sembra peggio del modello stock, inoltre a zero gradi sembra ce ne siano 600-700 di differenza col mio
La coda è piantata ma non sono affatto reattivi di passo.
Abbiamo comprato i componenti insieme, lui mi ha saldato il the steve e gli altri tre microfili, insomma abbiamo praticamente due modelli identici che vanno in modo diverso.
Sì è vero, il mio di botte non ne ha prese, solo una un po' pesante, ma i suoi vanno così da sempre se non erro.
Le prove incrociate sono state fatte su coppie di componenti di più non si può fare.
Non ci credo possa esserci un
Ciò sfugge da ogni mia e sua logica, forse con l'aiuto di una terza ce la facciamo a venirne a capo
.

allora se il problema è il motore dovete controllare se qualche monofilolaccato si è staccato da uno dei 3 cavi, sarebbe come avere una fase con un cavo di diametro minore e questo spiegherebbe la perdita di coppia.

oppure qualche magnete della cassa rotante si è spaccato.

se il problema è l'esc il problema è da trovarlo al livello dei mosfet, io ad esempio ho crashato in idle up e non so perchè non è entrato in funzione la protezione di sovraccorrente, e i mosfet mi si sono rovinati e hanno perso molta potenza, con un nuovo esc ho risolto tutto.

percaso i mosfet sono originali oppure ha subito crah in idle up?
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