Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 06, 09:18   #1 (permalink)  Top
doctorwho
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
Variatori jeti: ma quale cut off????

Allora: collego un pacco tunder power allo jeti advance plus da 30 AA, mi metto a volare, aspettando che il cut off tagli corrente ed averne il necessario per atterrare... risultato: per un pelo non distruggo il soarus, atterraggio d'emergenza in un campo arato per scarsa corrente... Appena preso il modello, noto che dando motore le pale continuano a girare ad una bassa velocità, deduco che il cut off non è entrato in funzione...

Collego le batterie all'equalizzatore, mi dice che siamo sotto la soglia di guardia.... Ricarica a 300 ma con triton, riesco ad arrivare, per una batteria da 1320, fino a 1256, segno che la batteria è stata ripresa (almeno spero) visto che ho letto in queste pagine che il triton non ricarica al 100 per cento le litio polimeri... La configurazione dell'aliante è con 4 servi... Sulle istruzioni del variatore c'è scritto che riesce a riconoscere autromaticamente le batterie per il cut off. Ma dove?????

Mi sa che se questi sono i risultati con gli jeti, tutti i prossimi aquisti li vado a fare in cinaaaa.
doctorwho non è collegato   Rispondi citando