Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Probabilmente il segreto dell'immobilità di coda del mio defunto 3S era il trave da 4mm in carbonio intessuto con supporti di coda.
Nostalgia... |
Lift che ne pensi te della situazione di Blek ?
ieri eravamo straniti entrambi, è evidente che il mio è la normalità, ma i suoi piccolini non vanno proprio, sotto carico i giri quasi svaniscono, sembra peggio del modello stock, inoltre a zero gradi sembra ce ne siano 600-700 di differenza col mio
La coda è piantata ma non sono affatto reattivi di passo.
Abbiamo comprato i componenti insieme, lui mi ha saldato il the steve e gli altri tre microfili, insomma abbiamo praticamente due modelli identici che vanno in modo diverso.
Sì è vero, il mio di botte non ne ha prese, solo una un po' pesante, ma i suoi vanno così da sempre se non erro.
Le prove incrociate sono state fatte su coppie di componenti di più non si può fare.
Non ci credo possa esserci un margine di difetto così alto, parliamo di due centraline, due radio, due the steve, due motori, due regolatori che danno insieme o combinati un risultato identico
Ciò sfugge da ogni mia e sua logica, forse con l'aiuto di una terza ce la facciamo a venirne a capo