Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 12, 11:26   #15984 (permalink)  Top
ric-riccardo
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
lascia stare ci ho gia provato una volta anche io a prenderlo dal mcu e ho rotto la 3 in 1 perchè ho esagerato con il saldatore,se non sei un maestro del saldatore lascia stare.

le uniche due cose da fare sono.....(io le ho provate tutte e due e funzionano alla grande).

-utlizzare una rx esterna solo per il canale throttle e spogliata dai connettori e dalla scatolina, ti consiglio la orange ar610 ripulita pesa solo 2 grammi, inoltra hai il vantaggio di avere un segnale ppm e quindi non devi utlizzare il convertitore.

-un altra possibilita è cambiare il firmware della mcu del tuo esc con il blheli. in questo modo hai la possibilita di interpretare segnali negativi e quindi puoi prendere il segnale direttamente dal gate del mosfet del esc brushed.


ciao
grazie cecca!!!! credo che optero' per la prima ipotesi, anche se alcuni passaggi da fare non mi sono chiari!!!!!hai voglia di aiutarmi a capire?
praticamente partendo dalla batteria vado ad alimentare l'esc, che a sua volta collegato alla orange l'alimenta...quindi... la 3 in 1 come l'alimento????(in parallelo con l'esc????) se non sbaglio molto tempo fa kobac parlava dell'inserimento di un diodo!!!! dove??? ciao e grazie in anticipo!! P.S. la ricevente è reperibile anche il Italia o dove???
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando