Citazione:
Originalmente inviato da pietrosilv Buongiorno ragazzi,siamo un po' mosci ultimamente e'.
Per coloro che erano preoccupati per la mia gamba , premetto che a parte un po' di gonfiore al piede , riesco a camminare decentemente quindi dovrei essere in via di guarigione.
In questi 20 giorni di ferie forzate non sono riuscito a costruire molto in quanto il laboratorio e' distaccato dall'abitazione, pero' sono riuscito a restaurare nei limiti del possibile il mio terzo ST. G60 Testa Blu' ABC ed il mio terzo Rossi 61 3 Travasi.
Sono anche in procinto di restaurare un vecchio ST. G21/46 primi anni 70, ma ho un problema ,non riesco a tirar via lo spinotto Pistone <> Biella che credo debba uscire dal foro posto sul retro del carter prima che la biella riesca ad uscire dall'albero motore( correggetemi se sbaglio ).
C'e' una qualche buon anima che mi sa dare una dritta per ovviare a questo dilemma?
Un saluto a tutti e buone ferie, Pietro. |
Felice di sapere che stai meglio, vedrai ancora un pò di pazienza e torni nuovo e in forma come prima saluti Mario.