Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Guarda che prima di Arruso c'e' "Aricchiune." ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
Ocio che te copo! ![:bleh:](/forum/images/smilies/bleh.gif)
Saluti un pocherello piu' freschi da quiggiu' ![^_^](/forum/images/smilies/happy.gif) |
Però colui che mi scrisse il prontuario è di Palermo, e magari da loro usa più "arruso e garruso"; altra tipica espressione loro: Canazzi'bancata, in forma contratta: Canazzi'Vucciria..
Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Hai pienamente ragione ![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif)
Un tempo, quando non ero sposato e con molti piu' sghei, compravo e mettevo dentro.
Tanto mi sarebbe servito tutto.
Adesso sono diventati "Sogni mostruosamente proibiti"
A prop. Di regime fiscale, questa mattina circolava la notizia su tgcom24 che qualche ministro, frutto di qualche cloaca, prevedeva una pressione fiscale del 70% ![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif)
Ma dico........ staremo sempre a guardare e a prendercela nel di dietro? |
Il problema è lo stesso pure per me: di queste offerte sarebbe da far incetta ed immagazzinarle per quando torneranno utili, ma così farei "tanto felice mia moglie"...
Fosse vero che seno che guadagna un miglione, ne dovrà lasciare 700mila allo Stato, non mi sento di biasimarlo di sicuro se espatrierà trasferendo tutto in altra nazione.
Quanto al modello in cui consigliano un .80, di sicuro andrà meglio con il .91
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
Quì continua la calura, ma c'è sempre un sacco di vento. Accidenti! Ho da mettere a punto il modello per la manifestazione di domenica.