Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 12, 17:30   #1735 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
Angelo, figurati è un piacere.

Le Wellpower vanno benissimo, sono riuscito a spuntare 8602W usando quelle batterie.
Sono comode perchè in stick, però proprio per questo i cavi di scarica non sono splittati, ovvero per caricarle hai bisogno di un caribatterie che possa gestire le 12S, tipo EOS720; EOS1420; EOS720 Duo; o simili.

Le SLS sono un gradino sopra; il TDR è nato usando quelle batterie; Olliver Jellen usava le SLS quando fece il primo record di velocità col TDR (credo le usi ancora oggi); oltre alle mie esperienze ci sono i dati rilevati a parlare...
In effetti inizialmente avevo puntato pure io alle Wellpower per la particolarità di essere assemblate in Stick , pero credo che vista la differenza di costo non eccessiva convengono le SLS.
Mi stavo documentando e in rete ne parlano tutti bene , le hai acquistate direttamente da loro o da qualche rivenditore ?
tra le altre cose sti Cruchi hanno il sito interamente in Tedesco , fortuna che esiste il traduttore
ho visto dei video di Olliver Jellen che usa il jive 80HV , e io che pensavo fosse troppo limitato , meglio così
Grazie Angelo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando