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Vecchio 20 luglio 12, 14:04   #1022 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
La coda con cinghia e' risultato un foop con il Walkera 120D05


No , sono favorevolissimo al TT ma vorrei la possibilità di manutenzioni post crash ....da campo di volo

Qualcosa di " sfilabile" e rimettibile facilmente " al campo di volo" senza dover fare al banco !
Ripeto una bella frizione ...
edu, già costa abbastanza ... te l'immagini un'ulteriore aggiunta di roba/artifizi tecnici?

in questi microbi l'arma vincente è la semplicità


e penso che costi meno sostituire un ingranaggio che un meccanismo in più, che comporta altre problematiche, non solo progettuali


d'altra parte è ormai chiaro che il motore di coda ha i suoi limiti, mentre un sistema meccanico che ha rapporti numerici prefissati con il rotore principale ha un rendimento accettabile, e costante (anche con le variazioni di fluttuazione elastica di una cinghia, anch'esse comunque non erratiche come un motore di coda che non sarà mai costante, oltre all'inerzia di risposta, e al passo fisso)
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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