Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo comunque diciamo che anche di scatola con magari solo le sfere in ceramica ed il seager più buono dell'originale il mezzo è stracompleto anzi non comprare UP credimi .
Comunque prendi dei ricambi bracetti mozzi 2 set di torrette .
Ricordati di lavorare bene le manine altrimenti poi sono intrattabili ce la guida sul sito durango, comunque le svasi in cima per bene ci passi e ripassi un bel po di volte il filetto fino a che non cede un po e all'ultimo assemblaggio ci metti un filo di grasso nero da diff .
Ti consiglio di maggiorare la lunghezza di alcune viti ora non ricordo tutte quali sono ci sentiamo via tel .
.................nel diff metti olio morbido io ho messo il 3000 che sulla losi è perfetto ma su quello della dex scorre meno quindi o 1000 o 2000 da provare . |
ottimo era tutto quello che volevo sapere... tieni presente che il differenziale ad ingranaggi lo usero solo su piste con superfici sintetiche o molto piatte , mentre su piste bucate usero il differenziale a sfere...
a questo punto mi manca l'olio per il differenziale , "un seager piu buono" , torrette e braccetti...