Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 12, 01:30   #1116 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Led Zeppelin Visualizza messaggio
Ciao a tutti.Sto entrando anch'io nel club.Devo solo apettare massimo un paio di giorni e poi saro ufficialmente dei vostri.Ho cominciato a leggere dalle prime pagine il 3d e mi ci vorra un po per arrivare alla fine, quindi molto probabilmente finiro per fare domande che gia hanno avuto risposta e me ne scuso in anticipo.Prima ancora di averlo tra le mani posso gia dire di essere stato distratto e per questo,come si suol dire,un po smaronato.Da come lo vedevo descritto ho sempre pensato fosse incluso il software (cosa che mi avrebbe agevolato il setup) ma proprio non capisco del perchè non sia incluso un normale carica batterie per la presa da muro.Me lo sono sudato per il costo non proprio indifferente e pensare che gia prima di averlo devo mettere in conto altri soldi un po mi demoralizza.Spero che una volta che saro in un prato a provarlo, mi faccia cambiare umore.Ci sentiamo prossimamente quando lo avro tra le mani
Se hai domande falle tranquillamente, tra i pro e i contro di questo modello il caricabatteria fa parte proprio dei contro, non tanto perchè non è alimentato da presa a muro (quelli fanno ancora più pena) ma dal fatto che è sprovvisto di bilanciatore, e visto il costo esoso delle sue li-po ti consiglierei di procurarti l'adattatore per caricare la li-po ad un buon caricabatterie provvisto di bilanciatore.