Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 12, 22:13   #14 (permalink)  Top
raul325
User

Data registr.: 06-01-2012
Per esperienza posso dire che un seben brushed che poi sarebbe la copia di un bonzer, anche alimentato a lipo non puo superare i 40 kmh, almeno che non vengano cambiati corona e pignone. Io ho un e-maxx con doppio motore titan 550 e premendo il max sono riuscito a toccare una volta i 56 kmh. Pero era su una strada asfaltata, dove passa ogni tnato qualche macchina, ma si e no se ne vedranno due ogni ora, e quando vendo arrivare un macchina, faccio sostare il mezzo o a desta o sinistra e faccio passare la macchina. I modelli brushless possono toccare anche i 90 kmh, pero diventano ingestibili a quelli velocita, e se si finisce contro la ruota di una macchina a quella velocità, ti converra prendere secchiello e paletta, perche lo racconglierai a pezzetti. Comunque bonzer, seben, hsp, himoto sono dei bellissimi e buoni modelli per iniziare, i pezzi di ricambio costano pochissimo, specialmente se li ordini dall'america o dalla cina, e lo puoi redere molto piu bello e resistente con tanti pezzi di alluminio
raul325 non è collegato   Rispondi citando