Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 12, 18:25   #2627 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da arzillo Visualizza messaggio
Guarda Rhoss, l'impazienza c'era all'inizio, poi passate una/due settimane l'ho tenuta a bada senza troppi problemi. Purtroppo non ho proprio avuto tempo, nemmeno per uscire dalla pelle ;)

Relativamente al simulatore, avendo anche un trex 100 (4 ch) che ha l'adattatore usb per il suo telecomando (sempre 4 ch), ho usato quello con simulatori gratuiti.

Non sono però riuscito a far funzionare il nuovo radiocomando (DX7) con quell'adattatore. In teoria dovrebbe andar bene (ha un jack tipo audio mono), quindi non so se sbaglio qualcosa nelle impostazioni del radiocomando per attivare il training mode, ho visto che ci sono diverse modalità.
Non riesco proprio a farlo "vedere" al PC.

Tra l'altro non ho capito se con il simulatore avere la tx 6 ch sia indispensabile o meno per allenarsi con eli a 6 ch, visto che le curve sono poi impostate a livello di software (il simulatore) e non fanno testo quelle impostate sul radiocomando (almeno così ho capito io).

Grazie
La mia domanda era più che altro tesa a capire se ti stavi allenando a gestire un passo variabile a sei canali visto che di tempo non ne hai e che farlo non è semplicissimo. Per il numero di canali della TX bastano 4 mi pare.Nel phoenix è sicuramente così.Comunque conviene sempre "allenarsi" con la TX che userai per volare nella realtà specie per il feeling con i comandi,la loro posizione e la sensibilità con gli stick. A presto e buona continuazione.
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D

Ultima modifica di Eli-Rhoss : 19 luglio 12 alle ore 18:34
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando