Citazione:
Originalmente inviato da arzillo Guarda Rhoss, l'impazienza c'era all'inizio, poi passate una/due settimane l'ho tenuta a bada senza troppi problemi. Purtroppo non ho proprio avuto tempo, nemmeno per uscire dalla pelle ;)
Relativamente al simulatore, avendo anche un trex 100 (4 ch) che ha l'adattatore usb per il suo telecomando (sempre 4 ch), ho usato quello con simulatori gratuiti.
Non sono però riuscito a far funzionare il nuovo radiocomando (DX7) con quell'adattatore. In teoria dovrebbe andar bene (ha un jack tipo audio mono), quindi non so se sbaglio qualcosa nelle impostazioni del radiocomando per attivare il training mode, ho visto che ci sono diverse modalità.
Non riesco proprio a farlo "vedere" al PC.
Tra l'altro non ho capito se con il simulatore avere la tx 6 ch sia indispensabile o meno per allenarsi con eli a 6 ch, visto che le curve sono poi impostate a livello di software (il simulatore) e non fanno testo quelle impostate sul radiocomando (almeno così ho capito io).
Grazie |
La mia domanda era più che altro tesa a capire se ti stavi allenando a gestire un passo variabile a sei canali visto che di tempo non ne hai e che farlo non è semplicissimo. Per il numero di canali della TX bastano 4 mi pare.Nel phoenix è sicuramente così.Comunque conviene sempre "allenarsi" con la TX che userai per volare nella realtà specie per il feeling con i comandi,la loro posizione e la sensibilità con gli stick. A presto e buona continuazione.