Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 06, 20:49   #3 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gregorio
Sinceramente e la prima volta che sento di un simile problema,al mio coincide tutto ti conviene mettere qualche foto per capire meglio cosa è che non va.Ciao(comunque mi sa' che hai l'albero principale al contrario)
Ciao Gregorio,
anch' io pensavo all' abero messo al contrario ed ho provato ad invertire la posizione......ma.....due sono le cose che mi danno a capire che la posizione che io avevo dato era quella giusta.
La prima è la posizione dei fori all' estremità dell' albero, per capire meglio si tratta dei punti dove vanno da un lato l' autorotazione e dall' a ltro il rotore. Non hanno la stessa distanza dall' estremità, quello dell' autorotazione è un pò più arretrato rispetto all' altro (provato). L' altra cosa è la posizione del main shaft lock, non è esattamente centrale e la parte più lunga dell' albero deve rimanere fuori per il rotore. Almeno da quanto ho letto nelle istruzioni di assemblaggio.
Comunque adesso riprovo a vedere cosa può essere successo, semmai più tardi posto delle foto, per ora grazie Gregorio.
joele98 non è collegato   Rispondi citando