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Vecchio 19 luglio 12, 14:05   #880 (permalink)  Top
atomas72
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Ciao

il comportamento è anomalo..

Di che modello stiamo parlando? hai già i palini più grandi che possa ospitare?

I limiti di escursione del comando di coda sono coerenti? capita che troppo comando possa mandare in stallo il rotore di coda. A volte basta diminuire un pò l'escursione del pitch slider, soprattutto per la correzione oraria.

Potresti provare con valori maggiori di main gain, ma per un problema radicale non è una soluzione.

Ultima congettura riguarda il passo collettivo, può imputarsi a questi un problema di autorità di coda, in special modo nelle manovre a tutto passo. Più è ampio il funnel (cono) maggiore la quantità di collettivo necessaria per sostenere il modello.. Se il governor porta il motore in "bog", la coda perde di autorità (ovviamente)..

al momento altro non mi sovviene
È il mio 450 pro v2 fbl, che effettivamente soffre di calo di rotore nei cambi di passo. Potrebbe essere questa la causa, non uso governor perché il regolatore è quello di serie.

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