Citazione:
Originalmente inviato da culatello hai idea di quanto va un motore a spazzole montato su un mezzo rtr?
tanto per darti un idea un ragazzetto vicino casa mia appena presa una kyosho db con motore a spazzole alla 1° scarica si è stufato ,avrà 15 -16 anni.
o le cose si fanno o non si fanno ,questa e la mia teoria, se proprio vuoi iniziare ,risparmi, ti fai un mezzo decente usato ma buono ,non un cesso rtr ,ti ci metti una elettronica decente, non ho detto valida ,ma decente e si inizia.
hai già fatto modellismo ,so che vuoi risparmiare al massimo ,ho lasci stare direttamente o metti via se riesci e ti fai un mezzo che almeno ti possa lasciare soddisfatto.
altrimenti ,chiuso, dimentica il modellismo, stop non si può fare .....e non ci pensi più. |
quoto in parte (motore a spazzole)...peró culaz sai benissimo che ci sono validi rtr per iniziare...certo non himoto o hsp ecc...
Io ad un neofita non potrò mai consigliare un kit...uno per il prezzo,nel senso che se poi la sua passione finisce hai buttato 7-800 nel secchio e 2 perché sono complicati per uno che non ha,neanche l idea di come sia fatto un modello...
io gli consiglio di iniziare con un buon rtr,e poi dopo un Po di esperienza si può iniziare a costruire il proprio modello a proprio piacimento!!!
Io ti capisco tu parli sempre con questa sfumatura e a volte presunzione da esperto!!! Ma ogni tanto mettiti nei panni di chi inizia nell affrontare certe spese!...
Il modellismo non é fatto solo per chi fa gare!...cerca di capirlo....
P.S tu sei un buon consigliere del modellismo,ma cerca ogni tanto di capire anche una persona che inizia a cimentarsi in questa passione!...
Avrai iniziato anche tu tempo fa? O se nato giá esperto?...