Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 06, 18:55   #2 (permalink)  Top
ZIKY77
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
ok niente da fare, preso dall'euforia e da una sfida con me stesso decido in ogni modo di far andare il prodigy oggi... 2° tentativo sposto tutta la batt aventi e rimapro con la 11x4.7.

sembra andare meglio faccio in tempo a dare un po' di trim e decido di atterrrare perche' prendo 2 interferenze e trak , atterraggio sballato sul finale dato che non avevo addolcito molto le corse col dual rate e giu di traverso sul finale e rotto l'ingranaggio di un servo e leggera frattura dell'ala...

avdo a casa rimedio a tuto , riparto con l'ultima alica rimasta una 10x5, ritento trimmo ancora un po' e intanto viene su un venticello abbastanza forte che mi provoca sotto vento una velocita' veramente esigua molto anche a manettae tende a cabrare e quando mi giro prende velocita' di brutto, visto le condizioni voglio atterrare e a un metro da terra folata mi si uintraversa da giu' arrivo la e.... altra elica rotta e cestello motore in balsa completamente develto, porca zozza.

ok,gia' rincollato tutto con epoxy, non mollo domani riprovo senza vento ma secondo me risulta ancora cabrato.... non so , cmq oggi giornata pessima , pero' non avendo mai guidato questo tipo di aerei non so se e' la loro guida normale che si comportino cosi'....

consigli???
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando