19 luglio 12, 11:41
|
#10 (permalink)
Top |
Moderatore
Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Originalmente inviato da TheSilent grazie a tutti, ora mi sto abituando al MODE 2 ( gas a destra e rotazione a sinistra), cercherò i settaggi dell'HPI Merlin Tracer 180 ( non è che avete un link? ), comunque certo non pretendo che sia "fermo" a lungo da solo ma ho visto diversi video dove almeno alcuni secondi sta immobile a mezzaria senza correzioni continue ( oscilla in centimetri ), insomma è più controllabile del mio sicuramente, abito in appartamento ed è un problema trovare un luogo a chiuso dove usarlo, devo riuscire a usarlo in salone, posso liberare un altro forse metro ma non cambia molto la cosa, a meno che non lo faccia volare ad almeno 1 metro e mezzo di altezza, nel caso lo spazio aumenta, ma se sbaglio a quella altezza sono guai, questo modello pesa 230g... | Ciao,
quello che menzioni tu non è il mode2, guarda qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-mode-2-a.html
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."
Albert Einstein
|
| |