Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 12, 01:16   #10729 (permalink)  Top
yoghy
User

L'avatar di yoghy

Data registr.: 19-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
ciao ,oggi ho volato per la prima volta davanti ad un pubblico,sono stato invitato ad una manifestazione vicino a crema da un amico ,che a sua volta e' stato invitato da un amico del forum con il nick di yoghy che tra l'altro mi ha detto di conoscere debug e bladebuster,che dire belle emozione e bella gente.

ps: il capo del campo dove volo mi ha gentilmente concesso il campo per organizzare eventualmente un incontro per ex campolaseristi.se siete interessati fatemelo sapere che organizziamo.ciao
Salve a tutti ragazzi.
Intanto giroscopic grazie per aver partecipato a questa piccola manifestazione,e complimenti per le ottime doti di volo che hai saputo dimostrare in modo impeccabile.
Ho organizzato questo evento principalmente a scopo di volontariato,sostanzialmente abbiamo sostenuto dei diversamenti abili (associazione sordi cremaschi)
Questa e' stata una prima edizione sperimentale e quindi ho voluto contenere il numero dei partecipanti.
Sicuramente si ripetera' il prossimo anno,e ,visto l'esito positivo, l'invito sara' esteso a tutti gli amici che bazzicano qui sul barone.
Vi allego un link per vedere qualche foto.
Saluti a tutti
Renato.

Sordionline.com | Home Page

"VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE

SALUTI
RENATO.....

Ultima modifica di yoghy : 19 luglio 12 alle ore 01:22
yoghy non รจ collegato   Rispondi citando