Ecco, dopo tutte le fatiche illuminaristiche che ho fatto per farvi capire come si mettono i LED alle loco
adesso tocca a me di mettermi comodo e fare una bella domanda ai plasticisti & C a riguardo di un ipotetico (ho scritto ipotetico neh?) plastico analogico.
Orbene nelle due foto che ho allegato potete innanzitutto ammirare il mio Signor TGV Jouef che, finalmente in grado di ruggire sui binari (ma ancora in attesa di un interno [i sedili] per un vagone) vorrebbe potersi fermare al semaforo ed attendere che il Pendolino passi lemme lemme sull'altro binario e poi ripartire...
Purtroppo però, quando ho provato a collegare il semaforo per questo scopo mi sono accorto che qualcosa non andava come desideravo.
Insomma, io ho
solo le istruzioni su come collegarlo tra uno dei due binari 'attivi' e quello morto ma non ho idea di come metterlo per ottenere lo scopo di fermare un treno su uno dei due binari quando sull'altro binario ne passa un'altro... e quindi...
DOMANDA:
Come faccio i collegamenti per ottenere questo?
Forza ragazzi, fate i bravi e delucidatemi...
Huh, prima che deviate dal problema vi informo che l'attuale tracciato è solo una prova e quindi NON mi interessa affatto il discorso che così come l'ho realizzato adesso abbia i binari troppo distanti per farci stare il semaforo...
Non m'interessa questo discorso ok?
Bye
P.S.
Il Pendolino non mi piace ed a settembre finisce all'asta... è troppo lungo... non mi piace... preferisco il TGV