ciao clayrega anche io una settiamana ho comprato il tuo stesso identico kit...quoto in pieno tutte le problematiche del kit come l'assenza di istruzioni per i piani di coda...in particolare nel mio kit la naka era perfetta ma l'umidita' aveva deformato due tavolette con il supporto motore e il parafiamma nonche il longherone dell'ala destra che a causa della flessione rendeva la stessa ala piu' corta dell'altra...
non hai mensionato un altre grande difetto del modello...non viene minimamente citato il "blocchetto" di legno che raccordera' i piani di coda alla fusoliera...(almeno dire che esiste era troppo?!? e non c'era nemmeno il legno per farlo...)e poi vogliamo parlare dei "serbatoi alari"?
il mio macchi è praticamente finito per venerdi sara' ricoperto e per sabato dovrebbe essere in volo...
non ho capito se nel tuo kit mancavano i pezzi dei piani di coda...nel mio kit c'erano 10.000pezzetti di legno gia' tagliati che si incastrano a formare tutti piani e sebbene non ci siano istruzioni nell'ultima pagina del manuale c'è 'esploso di tutti i pezzi ed ho seguito la foto per montarli...
Ultima modifica di Fonzy1990 : 18 luglio 12 alle ore 23:59 |