Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 12, 23:40   #31 (permalink)  Top
gabry96
User

L'avatar di gabry96

Data registr.: 07-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da supercougar82 Visualizza messaggio
sei sucuro di volerlo usare in mare vero????? soprattutto nel golfo messinese vero... .. quele viti filettate arrugginiscono solo a guardarle.. vai da un brico o da un leroy merlin e compra dei filetti e viti filettate e dadi in ottone... almeno non butti tutto dopo una navigata... l'elica non mi convince molto.. ha poco passo per il mare... fidati.. io navigo esclusivamente in mare con i miei modelli.. per affrontare la risacca e qualche ondeta devi avere un minimo di passo in più.. mi sembra troppo piatta quest'elica..
la struttura sembra deboluccia cosi come l'hai fatta .. direi di irrobbustirla un po di più...
gabry sono consigli non critiche ok...
dai che stai facendo un buon lavoro..
lo so, anche se critichi non ho problemi, non te lo vorrei dire ma nelle foto l'elica è senza passo
per la dtruttura appena finisce di sciugare la vernice penso di mettere delle staffe a L in acciaio , vediamo che esce per ora..., per le viti e i bulloni non si arrugginiscono, lasciati 1 settimana in acqua e sale, comunque in caso si arruginiscono come hai detto tu provvederò a prendere quelli in ottone (li ho visti al brico, e li volevo prendere)
gabry96 non è collegato   Rispondi citando