Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 12, 23:30   #94 (permalink)  Top
gabry96
User

L'avatar di gabry96

Data registr.: 07-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da CRONO Visualizza messaggio
Proprio la stessa cosa che ho detto qua

Non è possibile che ogni anno che appari ci sia sempre qualcosa che non va con qualche utente.
Hai la proprietà di farmi perdere la pazienza... guarda che ti giuro non è facile! Siccome c'è modo e modo di dire le cose e il tuo tono non mi piace molto... da ora in poi ogni discussione in cui apparirai non interverro, mi spiace solo per gli altri.
ciao a tutti
scusa se ti sembro un pò "arrogante", ma parlo così, e chiedo venia; ma in quel commento hai sbagliato, io ti ho spiegato il perchè unire due BEC NON causa sovrattenzioni, e poi non è che per colpa mia non devi commentare le discussioni degli altri , io nei discorsi parlo proprio così, a me sembra normale, a te sembra che ti sto offendendo, ma non è così, anzi sto cercando di aiutarti a capire, ma mi fraintendi, scusa
mi dispiace per te, ma io son così di carattere, quando so una cosa e gli altri sbagliano cerco in tutti i modi di "rettificarli" per fargli capire comè realmente non voglio mica litigarmi
PS se tu escludi sempre un BEC per sicurezza fallo pure, tanto non cambia niente, non ti sto dicendo che se lo fai ti si fonde tutto

Ultima modifica di gabry96 : 18 luglio 12 alle ore 23:36
gabry96 non è collegato   Rispondi citando