Entro anch'io nel club, visto che è uno dei miei modelli preferiti, essendo piccolo, robusto, veloce, da indoor e outdoor e con brezzolina è ancora perfettamente godibile e stabile.
Io me lo sono convertito brushless con telaio rakonheli e supporto per motore bl, esc xp3a riflashato con blheli tail v4.1, motore HP03S 13500 kv con alberino da 1,5 mm e pignone da 9 denti.
Altre modifiche: swashplate rakonheli, tubo di coda allungato di 1,5 cm con tondino pieno, supporto di coda rakonheli, rotore di coda mcpx v2, ruotino xtreme in delrin nero ventilante, carrellino mcpx e batterie da 200-300 mah.
Ora vola molto meglio, forse per la distribuzione dei pesi cambiata e persino le virate a sinistra riescono molto più facilmente.
Le foto:
Nell'ultima foto c'è il motore di coda dell'msr che però ho sostituito con uno originale msr-x che è più potente e mi ha fatto sparire il tail blow out che col motore principale originale non saltava fuori negli affondi di gas.