Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 12, 13:35   #5 (permalink)  Top
TheSilent

L'avatar di TheSilent

Data registr.: 05-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Luigi124 Visualizza messaggio
non ha detto male, è vero che i coassiali sono piu controllabili, ma sono troppo facili. il mondo dell'elimodellismo inizia proprio dai monorotori che fanno acquisire praticità nei comandi e nel controllo all'equilibrio. Il coassiale ci sta gia da solo comunque certe volte meglio lasciar perdere il negoziante e acquistare su internet a prezzi vantaggiosi e modelli validi e competitivi;

per altre info, non ti resta che scrivere
Ciao

magari ci stesse da solo...

stamattina ho dato un'occhiata all'interno e sistemato meglio il cablaggio ( alcuni cavi erano vicini ad un dei motori, ho distanziato leggermente ), e ritoccato il trim,
ora tende leggermente in avanti ma è gestibile ( in base all'altezza tende leggermente avanti o indietro, piu avalti ), come faccio a fare le regolazioni in hovering senza fare danni all'eli?
In salone non ho molto spazio ( ho realmente 2x2metri oltre ci sono divani mobili etc ) e l'eli a bassa quota è veramente poco gestibile, oggi non mi è riuscito un hovering decente, sono un pò demoralizzato...

posso rallentare l'intervento dei servi? nel manuale non c'è niente del genere

stavo pensando per facilitarne l'uso, posso spostare la rotazione del'eli spostandolo nel comando destro invertendo i servi ( come su un 3CH ) e mettere lo "spostamento laterale" sullo stick sinistro ( o staccarlo proprio per ora... ), ma perderei la marcia avanti/dietro se lo faccio? Se non sbaglio è sullo stesso asse

volevo un elicottero da usare in casa ma questo mi sembra troppo grosso e veloce quando viro di lator... eppure su internet trovo tanti video dello stesso modello usato in casa perfettamente stabile... forse dovrei provarlo fuori in una giornata senza vento ma ho paura di far danni...
TheSilent non è collegato   Rispondi citando