Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 12, 12:08   #2 (permalink)  Top
Davide72
User

L'avatar di Davide72

Data registr.: 22-05-2009
Immagini: 7
Dunque come primo passo ho provveduto a stampare i due semigusci della fusoliera ma vorrei precisare che essendo il mio primo approccio a costruizione con materiali compositi e resine non me ne vogliate a male se faccio c..e! Comunque alla fine dopo vari tentativi il risultato sara' discreto.Tempo fa acquistai dagli usa dei rotoli di tessuto carbonio (nero) , carbonio/kevlar (nero-argento) e kevlar/vetro (rosso) ad un prezzo davvero interessante! Come primo tentativo ho scelto il tessuto Kevlar/vetro di colore rosso 2 strati con trama invertita, utilizzando la resina acquistata da Bricocasa Polikit..allego foto!Non avendo ancora ricevuto la cera distaccante ordinata, ho usato della pellicola da cucina
il risultato dal punto di vista strutturale mi sembra discreto, leggero e rigido , ma dal punto di vista estetico fa ca...! superficie a buccia d'arancia
Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!!

Ultima modifica di Davide72 : 24 ottobre 14 alle ore 12:07
Davide72 non รจ collegato   Rispondi citando