Citazione:
Originalmente inviato da STENO Buongiorno a tutti!
Dopo 5 gg di vacanza mi sono rimesso a montare l'F22. Motore e taileroni montati!
Mi dispiace x i modelli andati persi nel frattempo... Se puo' consolare sono riuscito a crashare il mio IN BAGNO!!!!
Che idiota... Ora l'ho incollato...vediamo se domani tiene o se mi tocca fare un opera + invasiva...
Oltretutto i taileroni partono ben livellati ma uno sull'esterno dell'aereo e' + alto dell'altro (non e' dritto dritto)...poca roba ma mi girano volevo fare le cose x benino...
Confido cmqe in santo trim x metterci una pezza! Ahah
LA DOMANDA:
Domani monto i servi ma non ho capito come li avete montati voi. Cioe' fare un foro sulla paratia laterale e lo appoggiate sull'ala? Quindi risulta piatto il servo?
Oppure fate un foro sulla paratia ma il servo non tocca l'ala? Perche' facendo cosi il servo non e' dritto...
Spero si sia capito :-) insomma lo appoggiate piatto sull'ala oppure servo 'sospeso' in un buco nella paratia ma x forza di cose storto?
Grazie ragazzi e buona notte! :-) |
Si Steno, io li ho appoggiati all'ala i servi almeno hanno un pò più di rigidità.
Che bello il mio SU-PuzMod è venuto fantastico, ma ho un problema, ieri ho montato il supporto motore ma questo si è saldato 5 mm più in alto ed è decentrato, dite che devo smontare mezzo aereo e rimontarlo per sistemarlo?