Avefvo notato questo modello da HOBBYKING MA è SPARITO, ORA HO QUESTI DUE SITI TROVATI GOOGLANDO E ALLO STESSO TEMPO NON SO cosa comprare per completarlo visto che non me ne intendo assolutamente, so farli volare ma non mi intendo proprio minimaemnte di motorizzazioni eliche esc etc...Vi chiedo alcune cose...:
1)questi sono i due siti dove li ho trovati:
*
Kit RC airplane, wing span 1340mm, EPO, trainer, flying wing, for electro motor, 4-6 channels Avionix
*
Discount China FALCON EPO Fly Wing [FALCON EPO Fly Wing]- US$39.00 - www.bevrc.com
Li conoscete, dove conviene comprarlo?
2) Tenen do presente che ho delle lipo turnigy nanotech da 1300mah 3s o 1000mah 3s (25c)
e questoi motore
HobbyKing R/C Hobby Store : FC 28-12 Brushless Outrunner 1534kv
queste eliche
HobbyKing R/C Hobby Store : SF E-Prop 7x4 / 178x102mm w/ Adapters Black (5pcs/bag)
oltre a un salva elica...
Cosa mi serve per completarlo ? Vi chiedo con calma (p0er chi può gentilmente aiutarmi, di dirmi quali motori prendere (se non va bene quello che ho) le eventuali proluinghe albero motore (se servono ) e tutto quello che non ho elencato e per cortesia datemi proprio (soprattutto per il motore elica ed esc) quali comprare in uno dei due siti che ritenete valido.
Vorrei acquistare tutto su un sito.
thx
ciaoo
p.s:ho cercato in giro anche su rc forum ma danno motori di esempio e non riesco a capire poi come convertirli in pratica su siti che poi non hanno tali motori.
Il modello lo userei o ijn piccoli spazi su un prato piccolo o in pendio per cui mi serve che sia abbastanza agile a basse velocità e che vada bene (con un pò di velocità ) in pendio (più per l efficenza del modello che dando io gas)