Citazione:
Originalmente inviato da Luigi124 ciao premesso che con 100 io avrei comprato quanto meno un monorotore e non un coassiale che sono anch'essi semi giocattoli proprio perchè stanno in volo da soli e non sei tu a doverli controllare continuamente.
andando al tuo problema:
se agendo sui trim della radio non risolvi il problema allora prova a svitare di poco il link dei due servi anteriori e poi regolati nuovamente con i trim, stessa cosa se va a destra e a sinistra. ricorda di svitare se vuoi che vada nella direzione opposta rispetto a quella in cui si inclina.
qui puoi vedere piu o meno come potresti risolvere il problema, il ragionamento è uguale anche se non hai il terzo servo, ma aggirai sui due anteriori. http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3231095 |
c'era un monorotore in negozio a 120 euro ma il commesso mi ha consigliato questo birotore perché mi ha detto che è più controllabile del monototore...
da quanto ho capito è un esperto in AEREI ( 25 anni di sperienza ha un caccia radiocomandato credo F14 con doppio motore JET! ) ma non mi pare molto ferrato il ELICOTTERI
ok domani provo ti faccio sapere grazie dell'info ;)