Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 12, 23:49   #2620 (permalink)  Top
lucafuria
User
 
L'avatar di lucafuria
 
Data registr.: 01-05-2012
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.249
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Luca, qua a parte i lazzi (almeno qua un po' di understatement e relax ... visto che fuori c'è la guera ...), dunque seriamente, nessuno critica nessuno per le sue scelte, l'importante, e quel che massimamente mi preme, è che le persone siano soddisfatte.


Non ricordo se tu chiedesti lumi sul Flymentor 3D, ma se lo hai fatto e io ho letto, sicuramente ti avrò sconsigliato, vuoi perché non è semplice da installare, vuoi perché ha dei limiti.

Non vorrei sbagliare ma funziona solo fino a 3 metri d'altezza, e "soffre" il tipo di terreno, essendo basato esclusivamente su un sistema ottico via microcamera, un sistema che ha più limiti che vantaggi, non a caso "superato" da sistemi basati sulla differenza di temperatura cromatica dell'orizzonte (Alien Command, Co-Pilot II), e da sistemi misti (Helicommand vari)







cmq sia: auguri, però io non sono in grado di aiutarti, per il KDS

Si hai ragione ha dei limiti.
La memoria non t'inganna infatti chiesi dei consigli.
Ho optato per il più commerciale e abbordabile nel prezzo.
Io ancora devo provarlo,come hai letto,ma quello che dovrà fare essenzialmente è tenere l'eli in equilibrio e il più stabile possibile.
Mi serve essenzialmente per imparare dal momento che si può dosare l'efficacia .
Mi rincuora il fatto che si possa disabilitare,per cui se ad un certo punto mi sentirò più sicuro, con un semplice clik , vado liscio.
Comunque vedremo.....
__________________
FUTABA T14SG
lucafuria non è collegato   Rispondi citando