Citazione:
Originalmente inviato da bandit @Walter cerco di spedirti qualcosa in giornata.
Non so ma stamattina mi sono svegliato che la mia parte sonnambula ha ordinato questo per la coda ... ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif) ... |
Thk. ...Il servo pesa 30 gr. !!! E come lo bilanci ? Hai visto il 264 nuovo ?
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade ...Roby sto avendo qualche problemino di coda...
P.s. Stamattina ho provato le pale bianco-nere (High quality) di Hobby King...veramente ottime! Straraccomandate! ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
Piacciono molto anche a me quelle pale... uso quelle ora.
Marco potresti fare un controllo per favore ?
Per la coda ho notato un problema nel mio eli a tutte e due le pulegge dentate dove ingrana la cinghia.
Non sò se siano costruite così di progetto oppure se è intervenuto un fattore esterno.
In buona sostanza le ruote dentate hanno due battute (così la cinghia rimane in sede penso)
la puleggia nel telaio ha la battuta inferiore staccata di circa 1 mm dalla ruota, ed effettivamente controllando la cinghia dalla finestrella nel telaio si vede chiaramente che è "bassa".
idem quella di coda, la battuta di sx ha del lasco.
Il problema è che sembra giri tutto normale, in realtà quando ho aperto il tutto come una cozza ho trovato una polvere nera, la cinghia gratta probabilmente sul tubo di coda interno telaio e sulle pulegge stesse girando sul bordo del'ingranaggio.
Ho messo un goccio di ciano ma mi è rimasto il dubbio che le pulegge siano cedevoli.