Citazione:
|
Originalmente inviato da Castor E mo' dimmi pure che sei appassionato di moto cosi' ti sposo!!!!
Appassionato di due ruote da appena nato.
Suzuki nel cuore.
RGV250 in salotto e RG500 in garage...E si...ho passione per i 2 tempi.
Guidato CBR600 CBR929 BMW R1150GS...
Scusate la divagazione fuori tema.
Castor
P.S.
Per non parlare del Motom.... |
eheheheh io ora l'età non me lo permette più tanto voglio più comfort...ho comperato un camper che però uso pochissimo....ma io in moto, non vorrei sembrare presuntuoso, ma sono stato a nordkapp, ed ho girato tutta l'europa, pesi dell' est compresi e negli anni 70-80 in quei paesi non era facile andarci, ho consumato una moto sulla tratta torino-berlino est.....avevo una ragazza in DDR cioè germania est, paese che ora non esiste più.....hihihi, ho mai usato la moto per fare le sparate fino al mare, come facevano quì...ma ho sempre usato la moto per fare turismo a lungo raggio con tenda e sacco a pelo al seguito, mai stato in albergo, e sempre da solo, ho avuto avventure a non finire, e non tutte piacevoli, hihihi come quando volevo andare sui confini dell' Iran e 200 km dopo Ankara in pieno deserto della cappadocia la mia fida suzuki mi ha mollato, centralina andata...hihihihi comunque di moto ne ho avute parecchie dal mitico ducati scrambler 450, chi se lo ricorda...hihih laverda sf, guzzi le mans, con cui sono andato a nord kapp, ducati ss 900 suzuki gsx 1100, e poi....camper... e non mi limitavo ad usarle...ci facevo pure manutenzione, al ducati scrambler e al guzzi le mas ci ho rifatto pure il motore....sono anche appassionato di meccanica quindi...
scusate la divagazione completamente fuori tema....
comunque per la cronaca il mio ely continua a fare le bizze......ma zitti zitti che forse ho scoperto il motivo.....LE BATTERIE...non danno più tutta la corrente necessaria e quindi mettono in crisi il tutto, lunedi ne metto di nuove e poi riprovo...oramai è diventata una questione d'orgoglio....e migliorerò pure il cablaggio elettrico dei vari cavetti..che ha fatto inorridire il buon Carlo Gab......hihihi porta pazienza Carlo il modello che hai visto sabato era stato terminato la notte alle 3....e non sono stato guardare il pelo....hihihi