Discussione: Sig Wonder Maniaaaa!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 12, 11:57   #15 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Io credo che se ti accontenti di farli volare senza pretese "balistiche" siano oggetti anche divertenti. Con un .20 su bronzine credo sia un "pacioccone". Se poi vuoi adrenalina allora è un altro paio di maniche.
Premetto che il modello oggetto del thread non lo ho mai visto volare 8allora farei meglio a star zitto, una buona volta... ), però mi riferisco ai piccoli modelli a scoppio in generale; ala alta o bassa che siano. Altro che acrobazie; quasi sempre soffrono della coppia motrice, non riescono a staccarsi da terra senza lanciarli a mano, e spesso, appena lanciati si avvitano. Ne ho visti a bizzeffe, sovente di modellisti che ormai hanno provati tutto, costruito tutto. Ce ne sono molti che si danno a questi micro modelli. L'ultimo, al mio campo, Marco Ceccarelli. Una microscopica ala alta che si è cotruito da trittico (lavora molto bene), motorizzata dal più piccolo dei Cox.. Non vi dico le arrabbiature. Alla fine ha pure volato, ma quanto c'è voluto.
Scusate, non è mia intenzione innescar polemiche. E' solo qualche battuta libera, come se ci trovassimo al campo a scambiarci opinioni.