Citazione:
Originalmente inviato da plib@inbox.com Come scritto losi ,mugen e durango a detta di tutti sono di un'altra categoria.
Mi interessava invece sapere qualcosa di piu' delle altre. Pareri imparziali di chi ne ha guidata piu' di una e puo' quindi confrontarle senza favorire l'una o l'altra. |
io la possiedo l'asso, altrimenti non ti avrei dato quelle indicazioni...
uso spesso anche mugen a scoppio, ho xray, ho provato una str8 della hobbytech, avevo kyosho, avevo gs.... dipende da quello che cerchi te
l'xray si presta a una guida più sporca, riesci a metterla dove vuoi anche alzando 30 40cm di terra guidando sporchissimo ma di suo è parecchio nervosa anche perchè è tra le più leggere in assoluto, buono sterzo un pò meno l'inserimento ed a fine scarica ti sembra di aver finito una maratona ma la soddisfazione è impagabile..
mugen almeno quella a scoppio che ho usato di più va una bomba, trazione da vendere, arrivi al punto di corda e spalanchi senza incertezze e senza reazioni strane da parte del modello, la guida risulta più rilassata ed altrettanto efficace, volendo guidi sporca anche questa, fenomenale
kyosho inferno ( era una neo portata quasi a kanay 3 ) quando l'avevo era un misto strano, peccava tanto di sterzo, trazione nella media, niente di fenomenale in nulla, buon modello affidabile
l'str8 del paron della pista dove giro mi è piaciuta da morire, inserisce molto bene, ottimo sterzo e chiudi qualsiasi curva gestendola con il gas, promossa a pieni voti
la gs storm invece sottosterzava con qualsiasi setup, troppo peso dietro, trazione da vendere però al punto di impennare sul terreno umido
l'asso come ti ho detto è quella che inserisce di più di tutte, in percorrenza invece è piuttosto neutra con il caster standard a 16°, ma va pelata tanto in uscita, decisamente non sopporta le smanate di gas
risulta efficace anche questa come tutti i modelli in kit.. per dirti nonostante quella sua caratteristica del sedere nervoso è il modello a scoppio con cui ho fatto il miglior tempo
dipende dalla tua guida, se sfrutti i punti forti di tutte si equivalgono, non ce n'è una che va di più o di meno, dipende solo dal dito alla fin fine