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Vecchio 17 luglio 12, 08:49   #943 (permalink)  Top
piero.www
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Io ieri iniziavo a prenderci la mano, ho anche alzato il d/r e iniziava ad essere veramente reattivo, certo nelle manovre strette man mano che si scarica la batteria la coda tende a scappare, avevo anche messo pale e palini arancioni ( iniziava ad essere veramente cattivo ). Poi a circa 3 minuti stavo provando il piroettato e nel cambio da rovescio a dritto, per mio errore e anche per affaticamento della batteria, scappa la coda e si schianta rovinosamente sul muro del balcone sulla mia testa.
1 pala, testa del rotore, 1 palino, accoppiamento di coda e probabilmente anche l'alberino, trave di coda, 1 pinza del rotore principale, il bello e' che ho praticamente tutti i ricambi ma ancora non mi arrivano le manine
Riprendendo quanto scritto in qualche post dietro, in effetti alcuni gyro hanno la tendenza a scappare di coda, infatti con il mio X5 e il beastX devo stare attento alle eccessive stoppate di passo oltrepassati i 4 minuti, ma nella stessa configurazione e cambiando solo il gyro con il mi v-bar questa tendenza scompare.
Ovviamente con una lipo separata per l'elettronica tutto si risolve..... Ma sul 130 dove la mettiamo ;)
piero.www non รจ collegato   Rispondi citando