Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 12, 23:33   #72 (permalink)  Top
SenzaManico
User

L'avatar di SenzaManico

Data registr.: 12-07-2009
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio

Hihihi... scherzone... dai, l'hanno presentato 2 giorni fa al 3d masters, come fanno ad esserci già "novità da condividere"...

Teniamo conto che commercialmente non esiste nemmeno il 770 che è stato annunciato a Ozzano di DUE anni fa, ha volato a Ozzano di quest'anno, è in bella mostra nei gazebo SAB alle manifestazioni... ma non esiste una data di uscita, o no?

Da questi presupposti vien da pensare che del goblin 500 non ne vedremo altro che fugaci apparizioni nelle manifestazioni.
Non mi pare che questo scherzo sia molto divertente!!!

Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
E qui il motivo del mio scherzo-provocazione: ma se smettessimo di parlare delle cose che non esistono e parlassimo solo di quelle che esistono, dove per esistere intendo che i comuni mortali possono comprare e provare?
Tutta questa politica dell'annuncio mi pare sia diventata un po' troppo esasperata: ci sta annunciare un oggetto di imminente uscita, ma arrivare a un anno di anticipo e oltre mi pare eccessivo.
Qui hai ragione, ma sai com'è, si fà per dire, no!?

Scherzi a parte, in effetti si nota spesso un attengiamento "morboso" nei confronti degli oggetti annunciati (vedi quello che è successo con il mini protos e le polemiche per il suo ritardo, idem con il Goblin 700).

Nel mio caso posso garantire che è pura e semplice curiosità...
Inoltre avrei tanto voluto il fratello maggiore, ma per ragioni economiche non ho potuto farlo mio... Mi accontento del fratello minore (o minorato )!

mK
SenzaManico non è collegato   Rispondi citando