Citazione:
Originalmente inviato da siuuu praticamente accendo iltutto con i 4 motori collegati c'è sempre lo stesso motore che ovunque lo collego appena faccio partire la macchina lui mi brucia il cip ad esempio su una mm2001 lo attaccato come sinistro dell'asse x e mi ah bruciato il cip poi oh voluto provare sull'altra mm2001 come destro dell'asse x e mi brucia il cip.
un'altro problema è che se cambio il cip bruciato e faccio ripartire la macchina il cip si riscalda moltissmo rispetto agli'altri e il motore non gira fa solo leggermante avanti indietro.
si praticamente mi si è rovinato anche lo zoccolino dove si inseriscie l'ntegrato è quello che intendo come femmina.
per i fili delle fasi non sono in grado di capirli comunque i colori dei fili dei motori sono quelli. ma i fili dei 4 motori devono essere inseriti uguali o una lasse x è in un modo e l'aase y e in un'altro? |
Beh, mi sembra evidente no? Il problema è il motore!!!!!!!!!!!!!!!!
O al limite il connettore del motore (non so come lo colleghi alla scheda, presumo tramite un connettore). Il problema è che potresti aver invertito i fili (ma se il motore è identico agli altri usa la stessa sequenza di colori e vai sul sicuro).Se invece i fili sono ok allora il motore lo puoi buttare.
Per rimuovero lo zoccolo fuso prenditi una pompetta aspira stagno che costa qualche euro nei negozi di compo elettronici, un buon stagnatore e scaldi lo stagno che salda ogni pin dello zoccolo alle piste e quando è liquefatto lo aspiri con la pompetta. Se il lavoro non viene bene a volte è utile fondere ulteriore stagno sul punto da dissaldae e poi aspirare. Solitamente se ne viene tutto