Citazione:
Originalmente inviato da renato68 ciao a tutti vedendo bene le caratteristiche del motore sopra indicato l'esplosiscion che può andare anche a 6 volt montando una batteria a6 volt e 14a con assorbimento del motore 4.8 sotto sforzo potrei avere un'autonomia di circa 3 ore con attaccato un pesciolino? ma nel caso non si attacchi niente allora potrei fare la traina anche per molto tempo in più o forse no?vi rimetto il post del motore eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso fatemi capire qual'cosa per favore grazie |
io avev orisposto, ma mi sa che non ho inviato
quel motore secondo me è troppo piccolino e fa troppi giri, e credo abbia anche poca coppia, 2 A è l'assorbiment a vuoto, essecondo che fa molti giri e come picco è 42 A credo te ne consumi circa 10/20 con le nostre eliche da traina, se non di più, con le batterie al pb da quanto ho sentito non puoi superare i 4A di assorbimento, altrimenti mandi a farti fottere le batterie, dato che non sono da "trazione" (trazione si intende prelevamento di un carico elevato per un lungo periodo di tempo, di corrente elettrica ovviamente)
quindi 1° non so come hai bruciato un regolatore da 40 A usandone 5
2° quel motore secondo me non va bene