grazie delle risposte... aaaa... quindi il cavetto con spinetta singola che si vede collegato al Brain nei primi secondi del video e' un satellite della ricevente....
Si, io ho il MiniP standard quindi con ESC YGE 60... ero curioso perche' non so quale impiegare (non che per il mio volato faccia una gran differenza!!!)... alcuni hanno detto che il governo dell'FBL e' piu' costante perche' a "conoscenza" della richiesta di potenza (Predittivo) .. mentre quello sull'ESC puo' solo seguire le richieste...
ma per fare una scelta bisogna sapere se quello del Brain e' a livello (o superiore) di quello YGE..... io comunque ho gia' sensore esterno e l'adattatore per le connessioni.... magare per le prime prove.. senza incasinarmi e aggiungere problema a problema... continuo ad usare quello dell'ESC... poi magari.. dopo le vostre prove... usero' quello del Brain...
Non penso che usero' mai il Brain per il mio T-Rex600 nitro..!!!! semmai gli fara' compagnia il Protos 700 quando sara'..... visto i tempi di uscita magari riesco ad imparare a pilotare come si deve!!
Grazie
Rino
|