Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 12, 16:40   #2637 (permalink)  Top
prof.capo
User

L'avatar di prof.capo

Data registr.: 01-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Si, però li avete il mare; prof, mi fai rimpiangere che quest'anno non sono andato a Polignano, al trullo del suocero. Se vai a farti una scorpacciata di pesce in quel di Monopoli, da Perricci o Pierino L'Inglese, brinda pure per me...

Presenterò appena lo vedo, Mario A proposito: un grazie a Pietro per aver caricato la foto del Sagittario in volo radente; io non ne avevo scattate, ma ho fatto fare un ingrandimento di quella e dopo averla incorniciata gliel'ho portata. Dopo più di quaranta anni Luciano ha avuto una foto della sua creatura in volo. Nonostante l'età era felice come un fanciullo; e nel vederlo in quello stato di grazia, io con lui.
Per la cronaca: ieri poi il caldo è giunto puntuale, anche se non canicolare. Vento al traverso. Ho approfittato per portar giù il .61 2T ABC ed effettuarne il rodaggio.
Si, si ma ieri si stava proprio male, troppo caldo. Non c'era bisogno di nulla per tendere l'ora cover. Bastava andare all'aperto.
Quanto al pesce rientra nelle abitudini alimentari quotidiane, a prescindere da Pierino etc.....
prof.capo non è collegato