Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 06, 22:51   #9 (permalink)  Top
Castor
User
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: Viterbo
Messaggi: 192
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
ti ringrazio della sodidarietà.....ma ne verrò a capo....sono testardo.....e vado per eliminazioni, ora gyro e servo sono ok, oggi provo il ricevitore nuovo, poi passo a controllare tutta la meccanica....ne verrò fuori prima o poi......potrebbe essere un problema da nulla....come una volta, agli inizi dei anni 90, ero a Budapest, con la mia fida Suzuki GSX 1100R, ho girato tutta l'europa con sta moto, e in campeggio, avevo problemi con la moto......si accendeva stava in moto per 1 minuto 30 secondi poi si spegneva......azzzz ho smontato i 4 carburatori, ho controllato l'accensione, insomma mezza moto smontata, ultima cosa ho provato a smontare il sebatoio perchè dato che oramai avevo passato in rassegna tutto il resto, mi ero convinto di avere gli elettrorubinetti del serbatoio guasti.....smonto il serbatoio e mi accorgo.......CHE ERO SOLO SENZA BENZINA......a volte si parte a cercare il problema più complicato, mentre il guaio è più semplice e sotto agli occhi, credo che con l'ely sia la stessa cosa...
E mo' dimmi pure che sei appassionato di moto cosi' ti sposo!!!!
Appassionato di due ruote da appena nato.
Suzuki nel cuore.
RGV250 in salotto e RG500 in garage...E si...ho passione per i 2 tempi.
Guidato CBR600 CBR929 BMW R1150GS...
Scusate la divagazione fuori tema.
Castor
P.S.
Per non parlare del Motom....
Castor non è collegato   Rispondi citando